Ambassador

Michele Passaquindici

Classe 1969, appassionato sin da piccolo alla fotografia muove i suoi primi passi in laboratorio come sviluppatore, amava il bianco e nero. Negli anni si avvicina alla macchina fotografica ed incomincia a raccontare con i suoi occhi scattando i primi ritratti per i suoi nipotini. Michele Passaquindi dal 1985 è un fotografo a tutto tondo spazia dalla fotografia ritrattistica al reportage, dallo still life alle cerimonie. Il matrimonio diventa il tema principale del suo lavoro, perchè dice Michele: – “Ho sempre visto la fotografia come un’emozione, un sentimento che può essere visto e toccato, il matrimonio rispetto agli altri temi è intriso di amori e passioni di vario genere che, oltre ad emozionare me, emozionano soprattutto le mie coppie.” – Michele descrive così la sua propensione al wedding, ma non esclude dalle sue attività, fotografie di cerimonie ed eventi in genere.

 

http://www.michelepassaquindici.it

P15_1859.jpg
 
Matrimonio Manuela E Matteo 2085-Modific

Matteo Migliorati

Nato nel 1991, diplomato come grafico pubblicitario prosegue gli studi presso l’accademia di belle arti con specializzazione in grafica pubblicitaria.

Affianca agli studi una formazione da fotografo cerimonialista in vari studi fotografici delle provincie di Brescia e Cremona, facendo gavetta prima come assistente e successivamente come fotografo libero professionista. Nel 2014 fonda lo studio Matthew Design specializzato in wedding photography, cerimonie e ritratti.

“Condivido molti degli ideali professionali con Arte Album e considero la loro maestria artigianale un valore aggiunto al mio lavoro. Considero importante l’estrema personalizzazione di ogni wedding album sia come scelta di foto, impaginazione, ma anche nella scelta di materiali e finiture: Arte Album mette a mia disposizione, e dei miei sposi, un’ampia gamma di materiali, tipologie di copertine e finiture che si uniscono in pressoché infinite combinazioni.  Non creano semplici album fotografici ma veri e propri scrigni che custodiscono ricordi preziosi.”

https://www.matthewdesign.it

Andrea Lavaria

Dopo essere stato per molto tempo un hobby trasmesso ad Andrea da suo padre, la professione per l'arte della fotografia ha inizio sulle navi da crociera. Successivamente arriva l'interesse per documentare matrimoni.

 

Artista del fotogiornalismo digitale, continua ad applicare alla professione del fotografo l'amore per una meravigliosa passione, garantendovi un risultato di massima naturalezza e originalità.

 

Andrea Lavaria proviene dal reportage e prosegue con il reportage, che significa non solo documentare i fatti, ma anche cogliere, e trasmettere con il filtro dell'obiettivo fotografico, le sensazioni e le emozioni di chi partecipa all'evento e nello stesso tempo crea l'evento.

                     http://www.andrealavaria.com